CONDIVIDI ARTICOLO

Arriva Sebastian Rodriguez in Italia Il fenomeno della Unity Jiu-Jitsu, in Italia per tutto Luglio

Sebastian Rodriguez, noto per le sue straordinarie performance sul tatami e la sua profonda conoscenza del Jiu-Jitsu, è pronto a condividere la sua esperienza vincente con tutta la comunità italiana del BJJ.

Avatar
Sberla Marco Mencarelli

Siamo entusiasti di annunciare che il talentuoso lottatore e cintura nera di Jiu-Jitsu, Sebastian Rodriguez, sarà disponibile per una serie di seminari esclusivi per tutto il mese di luglio!

Sebastian Rodriguez, noto per le sue straordinarie performance sul tatami e la sua profonda conoscenza del Jiu-Jitsu, è pronto a condividere le sue tecniche e strategie vincenti con tutta la comunità italiana del BJJ.

I seminari si potranno svolgere terranno in tutte città italiane durante il mese di luglio, offrendo un’opportunità imperdibile per migliorare le proprie abilità e approfondire le tematiche che più vi interessano pianificando lezioni sia GI e sia NoGi. Non perdete l’opportunità di allenarvi con uno dei migliori al mondo!

Per maggiori informazioni e per pianificare una classe o un camp non esitate a contattarci.

Maggiori info su Sebastian Rodriguez:
www.bjjheroes.com


VISUALIZZATO 215

LEGGI
ANCHE

ULTIMI
ARTICOLI

ISCRIVI LA TUA
ACCADEMIA

Stufo di essere invisibile?

Iscrivi la tua accademia nel network italiano più efficace del Jiu Jitsu. Unisciti alla nostra community e fatti notare!