ACCADEMIA PREMIUM

Italia

Lombardia

CONDIVIDI ACCADEMIA

Tribe Jiu Jitsu Milano

Milano

Federico Tisi

Tribe Jiu Jitsu

ACCADEMIA
VISUALIZZATA

110

Federico Tisi, è un insegnante professionista dello stile brasiliano di Jiu Jitsu. Ha fondato nel 1999 la prima Accademia totalmente italiana di Jiu Jitsu brasiliano, la Tribe Jiu Jitsu, che oggi conta una trentina di filiali in tutta Italia. Tiene seminari in Italia ed all’estero ed è il Presidente Onorario dell’Unione Italiana Jiu Jitsu. A lui si attribuisce la figura del pionioere del Jiu Jitsu in Italia, indiscutibile l’incredibile contributo che ha dato per aiutare questo stile di lotta ad espandersi nella maniera più corretta e autentica possibile. Pioniere dello stile brasiliano di Jiu Jitsu in Italia e responsabile di “Tribe Jiu Jitsu”. Si allena ed impara da alcuni tra i migliori maestri e campioni brasiliani come Carlos Lemos Jr, Vitor Ribeiro, Octavio Couto jr., Luis Carlos Valois, Leo Negao e Roberto Almeida. Nel 2005, diventa il primo Italiano ad essere certificato come insegnante cintura nera dalla Confederazione Brasiliana di Jiu Jitsu, nella persona del Presidente Carlos Gracie Jr. Referente nazionale dell IBJJF, Responsabile nazionale dell’ente di promozione sportiva C.S.E.N. per il Jiu Jitsu Brasiliano.

CONTATTI

Via Bartolomeo Eustachi 22
20129 Milano
Italia

@ Fudokan Milano

Website

Facebook

Instagram

Calcola l'itinerario

STAFF
Federico Tisi

Insegnante

ACCADEMIA
VISUALIZZATA

110

VOTA ACCADEMIA

Scorri con il cursore sulle barre sotto per dare un tuo giudizio sincero ad ogni caratteristica dell'accademia. La tua opinione è preziosa per la community!

User Review
  • Sending
    Struttura
  • Sending
    Team
  • Sending
    Spogliatoi
  • Sending
    Collegamenti
  • Sending
    Servizi
  • Sending
    Tatami
  • Sending
    Parcheggio

ULTIME
ACCADEMIE

ULTIMI
ARTICOLI

ISCRIVI LA TUA
ACCADEMIA

Stufo di essere invisibile?

Iscrivi la tua accademia nel network italiano più efficace del Jiu Jitsu. Unisciti alla nostra community e fatti notare!