14.07.2021

CONDIVIDI ARTICOLO

Fighter Channel La piattaforma che rivoluziona il mondo dei didattici online

Il 2020 è stato l'anno dell'apocalisse. Tutto il mondo degli sport da contatto si è ritrovato a studiare in casa o allenarsi in garage.

Avatar
Sberla Marco Mencarelli

Ecco la risposta di Italian BJJ all’emergenza COVID. La prima piattaforma Made In Italy, che strizza l’occhio al panorama internazionale. Mancava una piattaforma di riferimento, che connettesse “NOI” con ” LORO”. L’anno 2020 è stato un anno molto interessante se considerimo lo sviluppo incredibile che ahnno avuto le piattaforme online.

CLICCA QUI PER ACCEDERE SUBITO

Così, da bravi italiani, abbiAmo voluto creare la nostra piattaforma dando la nostra interpretazione di LEZIONE ONLINE. Senza togliere troppo il gusto di esplorare il sito, vediamo nel dettaglio perchè la nostra piattaforma è differente:

  • Spiegazione italiano / inglese sottotitolata;
  • Multi inquadrature (frontale, aerea, laterale, angoli ciechi);
  • Riprese super SLOW-MOTION ( riuscirai a capire come il Coach si muove a rallentatore);
  • Chat del sito e commenti live;
  • Video in 4K HDR;
  • Accedi da qualsiasi dispositivo, pc, telefono, tablet;

Questi sono i 6 punti principali, ma la cosa che per noi fa veramente la differenza è che:

  • La regia è coordinata non solo da video-maker ma da chi pratica la disciplina, quindi vedrete esattemente quello che vi serve per capire;
  • I video sono corti, vanno al sodo e seguono la logica del coach e troverete tutti i dettagli che fanno la differenza per fare o non fare la tecnica;

Oggi si pensa che per fare un buon didattico ci si debba basare sulla durata. Noi riteniamo che un buon didattico debba avere una spiegazione chiara e precisa e che le inquadrature siano utili a comprendere la spiegazione.

www.fighter-channel.com


VISUALIZZATO 36

LEGGI
ANCHE

ULTIMI
ARTICOLI

ISCRIVI LA TUA
ACCADEMIA

Stufo di essere invisibile?

Iscrivi la tua accademia nel network italiano più efficace del Jiu Jitsu. Unisciti alla nostra community e fatti notare!