18.01.2022

CONDIVIDI ARTICOLO

Personalizza il tuo GI come gli americani Arriva anche in Italia la possibilità di personalizzare il tuo gi con i loghi che vuoi

Arriva anche in Italia la possibilità di personalizzare il tuo gi con i loghi che vuoi. Italian BJJ, da sempre all'avanguardia, promuove il servizio GI + PATCH per te o per tutta la tua scuola.

Avatar
Sberla Marco Mencarelli

Quello che fino a ieri era impossibile, oggi è non solo fattibile ma anche alla portata di tutti. Il problema di questa tipologia di servizio era strettamente connesso alla stampa serigrafica che aveva la prerogrativa delle quantità e di stampe omologate per tutti. Quello che possiamo fare invece con questa nuova soluziuone è:

  • ABBATTERE I COSTI;
  • ELIMINARE IL PROBLEMA QUANTITA’, potete fare anche una stampa;
  • 100% PERSONALIZZATO, potete per esempio avere il logo standard del vostro team e il vostro logo o nome diverso anche per colore;

Nel dettaglio, siamo in grado di fornirvi sia il GI by TATAMI già personalizzato e spedito a casa vostra o nella vostra accademia con la patch già impressa. Il gi, quindi o ci spedite il vostro oppure ve lo procuriamo noi e ve lo ridiamo già con la patch. Ci raccomandiamo però di non lavare il GI a temperature superiori a 20 gradi e di non usare fonti di calore dirette o asciugatrici. I costi, se parliamo della sola stampa, possono aggirarsi attorno alle 10 euro fino a un massimo di 35 euro, ma per realizzare un preventivo reale abbiamo bisogno del disegno e di sapere bene cosa volete.

Se desiderate ricevere altre informazioni o desiderate un preventivo, non esitate a contattarci: 333 6481 306


VISUALIZZATO 26

LEGGI
ANCHE

ULTIMI
ARTICOLI

ISCRIVI LA TUA
ACCADEMIA

Stufo di essere invisibile?

Iscrivi la tua accademia nel network italiano più efficace del Jiu Jitsu. Unisciti alla nostra community e fatti notare!